Fugaci scorrono gli anni…

Un altro anno si è ormai concluso e, come sempre, una piccola riflessione sul tempo passato ci serve per meglio orientarci nel nuovo anno appena iniziato. In azienda non ci sono state grandi novità nel 2014, abbiamo continuato a seguire la coltivazione del mandorleto e dell’oliveto ottenendo in entrambi i casi delle produzioni non molto esaltanti in termini di quantità, ma certamente assai gratificanti per qualità. Vi aspettiamo in azienda per condividere insieme la riscoperta dei sapori autentici del nostro territorio.

La stagione turistica ha risentito profondamente della situazione generale del nostro paese, stagnazione economica, riduzione del potere di acquisto delle famiglie, aumento delle tariffe dei traghetti hanno tutti contribuito a ridurre il numero dei nuovi arrivi nella nostra azienda. Ci ha fatto enorme piacere rincontrare i vecchi ospiti degli anno passati che ancora una volta hanno scelto la nostra struttura per le loro vacanze.

Per il 2015 abbiamo in gran parte confermato le tariffe esistenti, semplificando ed accorpando in un unico importo, voci di spesa che in passato erano state distinte.

Vi attendiamo numerosi!

I Commenti sono chiusi