Le novità dall’oasi agreste di Don Lucifero.

Dopo alcuni anni abbiamo deciso di fare un check-up alle nostre strutture  e introdurre alcuni miglioramenti anche tenendo conto dei suggerimenti ricevuti dai nostri ospiti. Il tempo ha anche modificato alcuni aspetti del paesaggio, gli alberi sono cresciuti, alcuni mobili sono stati rinnovati, era dunque necessario documentare questi cambiamenti con nuove immagini da inserire nel sito. troverete così il “look”della nostra struttura nel giugno del 2016. Dateci uno sguardo.

- sono state così installate le zanzariere a tutte le finestre e porte finestre de “I Mandorli”, mai più zanzare in camera dunque e più fresco e maggior comfort nella notte.

- in tutti i bagni abbiamo installato un Phon a parete, si potrà così viaggiare con meno bagagli appresso, e con Ryanair fa la differenza!  I nostri ospiti avranno anche un “kit di cortesia” costituito da una boccetta di shampoo ed una saponetta.

- abbiamo infine previsto l’installazione di un servizio WI-FI in azienda, speriamo che possa essere attivato sin dal prossimo mese di luglio.

Niente paura amici, nonostante queste innovazioni troverete la stessa quiete e tranquillità di sempre, la stessa natura incontaminata grazie alla nostra agricoltura biologica rispettosa dell’ambiente e della biodiversità, gli stessi angoli ombrosi nei quali stare con un libro in mano o semplicemente distesi per terra a guardare tra gli alberi le nuvole che in cielo fa volare il maestrale.

 

I Commenti sono chiusi